PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Doppia Sfida" di Bianca Ferrari


Titolo: Doppia Sfida
Autore: Bianca Ferrari
Genere: Contemporary Romance
Editore: Les Flaneurs Edizioni
Data Pubblicazione: 25 Giugno 2019
Formato: Ebook e Cartaceo
Prezzo:
Serie: Double Trouble Series #2



I fratelli Cavendish di Bianca Ferrari stanno per tornare, ma stavolta li vedremo combattere con squali persino più pericolosi di quelli dell'alta società di Chicago...
Siete pronti per questa nuova avventura?
Non ci resta che aspettare il 
➡️ 25 GIUGNO 2019 ⬅️



Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti.

Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l’ultima volta l’uomo che ha finalmente capito di amare. Incapace di gestire il mare di incertezze, dolore e paura che l'ha travolta, Cinnamon non ha potuto fare altro che tornare a Wildrose, nel caloroso abbraccio della sua famiglia.

Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.

È stato quello l’istante in cui Abel Cavendish ha preso la decisione di abbandonare Chicago per lasciare indietro i suoi fallimenti, i suoi doveri, il legame simbiotico con suo fratello e dedicarsi alla scoperta di qualcosa di più importante del sesso occasionale, dei soldi e del potere. Qualcosa che possa fargli scordare tutte le sue scelte sbagliate.

Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.

Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza bianca suo fratello e la donna che gli ha fatto perdere la testa. E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l’unica occasione per essere felice.

Ma, come sempre, arriva il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine e basta uno sguardo per cambiare ogni cosa, un contatto che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri e si trasforma in qualcosa di più.
È così che, messi di fronte ai propri desideri, i due fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro… Doppia Sfida.

La serie è composta da:
- Partita Doppia (28 marzo 2019)
- Doppia Sfida (25 giugno 2019)

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE - "A un millimetro di cuore" di Massimo Bisotti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni