REVIEW PARTY - RECENSIONE "I will remember forever" di Julia A. Carter



Titolo: I Will Remember Forever
Autore: Julia A. Carter
Genere: Erotico - suspense
Editore: Self-publishing
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 0,99€ cartaceo 12,48€
Serie: Red Mask #1.5
Data d'uscita: 15 Giugno 2019
Pagina Fb 



Barthel Hofern ha tutto nella vita: successo nel lavoro, prestanza fisica, una famiglia ricca alle spalle e un obbiettivo chiaro e preciso da raggiungere. C'è solo una cosa che gli manca, avere nel suo letto una rossa dagli occhi color smeraldo che invade i suoi sogni senza lasciargli scampo. Ma Barthel nasconde un segreto. E quel segreto può far male. Che fare? Lasciarsi andare e vivere il momento o continuare a logorasi in un'attesa che lo divora? Sarà la rossa la chiave per la sua salvezza o sarà il biglietto per la sua dannazione? Un passato scomodo e un futuro inarrivabile lo mettono davanti a un bivio: lottare per vivere o arrendersi e morire. Cosa sceglierà Barthel? Quale parte di lui avrà la meglio? La ragione o il cuore? Un nuovo, complicato puzzle nel quale sarà proprio l'ultimo pezzo a decidere per il suo destino.

“A chi, come me, crede che dopo la tempesta,  torni sempre il sole.”

Buongiorno lettori oggi vi voglio parlare del libro I Will Remember Forever dell'autrice Julia A. Carter libro conclusivo che fa parte della serie Red Mask #1.5. 
In questa storia troviamo Barthel Hofern che è il direttore del laboratorio di Bioingegneria, Robotica e Biomicrosistemi della migliore università della Germania, la sua reputazione da playboy insensibile e spietato lo precede grazie a suo cugino Markus che a volte si spacciava per lui a sua insaputa. Barthel ha un passato oscuro e pericoloso da mantenere segreto. Grazie a un congresso organizzato all'università per un importante progetto a cui lui sarà a capo incontra Ellis Bongartz che si candida come collaboratrice. Ellis laureata nella stessa università di Barthel quando capisce che sarà lui a fare le selezioni pensa solo che sarà un disastro per la sua carriera...

 Si dà il caso che abbia bisogno di un assistente per il progetto Mayer. Il dott. Hoffman per motivi di salute, mi ha chiesto di sostituirlo e, considerando che la seconda classificata del concorso eri tu, ho pensato che staresti stata un ottimo elemento. Ma forse mi sbagliavo. 

Da qui viviamo la storia di Barthel e Ellis, una storia passionale e profonda, loro avevano già avuto una breve storia all'università, ma che era finita per la reputazione che seguiva il nostro Barthel. La loro passione si riaccendesse, anche se Ellis è sempre molto sfuggente perché viene da un passato doloroso e dopo essere stata ferita difficilmente riesce a fidarsi di Bart. 

Mi hai ferita. Ti sei comportato come il mostro che dicono tu sia. E io non posso permettermi di andare oltre. 

Andando avanti Ellis si rende conto che l'amore e l'attrazione che prova per Bart è talmente profonda che non può fare altro che cominciare a cedere e aprire il suo cuore raccontando il suo passato, ma mentre lei si confida,  Bart continua a tenere nascosto il suo passato rischiando di ferire di nuovo Ellis. 

<< Perché ero sola. Perché a nessuno importava di me, nessuno mi voleva. Perché la follia di mio padre mi avrebbe perseguitata per il resto della mia vita e io volevo solo essere libera >>. << La piccola strega che mi ha fatto innamorare si è rivelata una donna tormentata ma forte e coraggiosa, che ha ripreso in mano la sua vita e che cerca di migliorare giorno dopo giorno >>. 

Adesso che Bart si è reso conto di amare anche lui profondamente Ellis il suo passato torna a scombinare le carte in tavola e lui non può permettersi di scoprirle anche a costo di far soffrire di nuovo Ellis, quindi lascio a voi l’arduo compito di scoprire i segreti di Bart e vedere come andrà a finire tra lui ed Ellis. 


CONSIDERAZIONI 
Non avevo mai letto niente di Julia A. Carter e sinceramente ha una scrittura bella e scorrevole, la storia è scritta bene anche se a parer mio fino a un certo punto risultava un po' lenta. 
La loro storia è vissuta nel quotidiano e nella loro passione, seppur accennava a qualcosa che presto sarebbe stato rivelato, ma poi l'autrice ha saputo stupirmi con colpi di scena e segreti che non avrei mai immaginato e ha stravolto tutta la storia, quindi, consiglio la lettura sicuramente a tutte le persone che amano le storie passionali ma anche con un po’ di suspense che ti tiene li fino alla fine per sapere cosa succederà. 
Buona lettura .



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro