COVER REVEAL "Dolce come il fiele" di Sara P. Grey + news DRI Editore


Titolo: "Dolce come il fiele"
Autore: Sara P. Grey
Collana: DriEditore Brand New (vol.2)
Editore: Dri Editore
Genere: Chick-lit
Formati disponibili: ebook 2.99€ / cartaceo 14.99€
Numero Pagine: 278
Lancio: ufficiale 8 luglio (pre-order 5 luglio)

INGREDIENTI:
1 chef pâtissier dal caratteraccio impossibile (a temperatura ambiente)

1 pasticcera adorabilmente testarda (NON agitare prima dell’uso)

Zucchero e fiele q.b

Peperoncino 1 pizzico

PER STUZZICARE/DECORARE:

Scarpe rosse 1 paio

Divisa da chef, che metta in risalto i muscoli – a piacere

Asciugamano 1, il più striminzito possibile


PROCEDIMENTO:
Gettare lo chef e la pasticcera sotto i riflettori del talent show culinario più gettonato della stagione, mescolare con abbondanti battutine e un pizzico di agrodolce e lasciar macerare nel disdegno reciproco fino a che non cominciano a far scintille. Ottenuta la miscela esplosiva, gustare con abbandono. E non ti preoccupare se sembra la ricetta per un disastro assicurato, alcune delle preparazioni più riuscite della storia sono il risultato di errori inaspettati...


Sara P. Grey (pseudonimo) ha 40 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin. Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. 6 romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, un romance contemporaneo. La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance... cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere!

NEWS DRI Editore

In occasione del Festival del Romance Italiano, la DRI Editore ha incontrato i blog che hanno preso parte all'evento, prensentando il proprio piano editoriale per i prossimi sei mesi. 

Tante le uscite e le novità, con la presentazione di tre nuovi nomi già ampiamente conosciuti nel panorama del romance italiano. 

Si tratta di Mariangela Camocardi, che uscirà a fine luglio con uno storico, di Emily Pigozzi, in uscita a novembre con un contemporaneo, e Bianca Marconero, che uscirà per noi a dicembre con uno storico ambientato in Italia. 

All'incontro con i blog hanno preso parte l'editore Thomas Dri, la responsabile editoriale Sonia Gimor e la responsabile dell'ufficio stampa Anita Sessa. 

"La filosofia della nostra casa editrice - afferma l'editore Thomas Dri -  è mettere l'autore al centro di tutto quello che è il processo di produzione e promozione del libro. Lavoriamo a 360 gradi per realizzare al meglio i nostri prodotti editoriali e cerchiamo di dare ai nostri romanzi e ai nostri autori la più ampia visibilità possibile. Siamo contenti e onorati che tre autrici così importanti siano entrati a far parte della nostra famiglia. Non vediamo l'ora di farvi leggere i loro lavori, tutti e tre splendidi, così come quelli di tutte le altre nostre autrici".

Torneranno a breve: Rebecca Quasi con il regency Scacco matto, Vostra Grazia, in uscita a metà luglio; Pitti Duchamp, che si è cimentata in un contemporary romance, in uscita a fine agosto; Lara Nottari, con il vittoriano Onorevole Proposta,  e Marilena Boccola, con un regency, in uscita a settembre. E ancora Fabiana Redivo, Paola De Pizzol ma anche le new entry della Dri Editore Scarlett Reese e Alexandra Rose. 

Seguiteci per non perdere queste bellissime novità.



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE - "A un millimetro di cuore" di Massimo Bisotti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni