PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Non posso innamorarmi ancora" di Liz Mac Tea


Titolo: Non posso innamorarmi ancora
Autore: Liz Mac Tea
Editore: Le Mezzelane
Genere: Romance
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 7,90
Data pubblicazione: 15 luglio 2019
Pagine:  200
Serie: autoconclusivo

Ellie Chester è la classica ragazza perbene, con una famiglia che la ama, due simpatici amici pelosi piuttosto vivaci con cui condivide una palazzina nel cuore di Notting Hill e un lavoro che adora: wedding planner nella caotica capitale britannica. Un giorno, rientrando dal lavoro, trova per l’ennesima volta la casa messa a soqquadro, così decide di assumere una dog-sitter che si occupi dei suoi amati “distruttori”. Alla sua inserzione risponde però Arvy, un ragazzo simpatico, divertente e molto sexy, che ben presto inizia a guardarla con occhi diversi. Riuscirà l’intraprendente dog-sitter a scalfire il cuore dell’imperturbabile Ellie? Tra scene divertenti e imbarazzanti, matrimoni buffi e qualche intoppo, riuscirà finalmente Ellie a innamorarsi ancora?

Liz Mac Tea è nata a Pisa nel 1986. Vive in Toscana, a due passi dal mare, è sposata, mamma e lavora come impiegata.
È appassionata di alcune serie tv, in particolare Grey’s Anatomy, adora i film Disney, che guarda con la sua bimba e il marito, e di commedie romantiche (in particolare quelle con Julia Roberts).
Ama molto la pittura impressionista e, nel tempo libero, leggere e scrivere Romance.
L’ispirazione per i suoi romanzi nasce dalle vacanze che trascorre nel Regno Unito, tra Londra, Inghilterra, Galles e Scozia, ma anche da semplici canzoni, film o pubblicità.
Nel 2015 inizia a pubblicare in self.
Nel dicembre 2018 viene pubblicato “Scrivimi ti amo” e nel marzo 2019 “Un disastro per amore”, entrambi editi da Collana Floreale e bestseller della classifica Amazon romanzi rosa.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro