PRESENTAZIONE "Clichè Noir" & "Sonnifera " di Riccardo Gramazio

Titolo: Clichè Noir
Autore: Riccardo Gramazio
Editore: Lettere Animate
Genere: Pulp/Hard Boiled
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 9,50
Data pubblicazione: 2017
Pagine: 158
Serie: Autoconclusivo

Un grossista da colpire, una squadra da allestire e parecchi soldi da intascare. Un viaggio scomodo da nord a sud per raggiungere la fittizia Purple Beach, città in cui risiede l’Alieno, il grande e meticoloso capo banda. Personaggi ambigui, violenti e dai tratti folli. Imprevisti, aneddoti, sangue e immoralità in abbondanza. Cliché noir è un omaggio sincero alla tradizione pulp, un romanzo che spiazza e diverte al contempo.



Titolo: Sonnifera
Autore: Riccardo Gramazio
Genere: Thriller psicologico, Commedia Nera, Introspettivo
Editore: Lettere Animate
Data Pubblicazione: 2014
Formato: Cartaceo, Epub


Terry Stones, cantante fallito e ben presto dimenticato, si risveglia nudo e frastornato in una sconosciuta abitazione. Ad attenderlo Selene, misteriosa guida al servizio di un ricco e inquietante imprenditore. Quello che sembra solo un incubo si trasforma in un viaggio frenetico negli abissi della mente, del passato e dello show-business. In una Los Angeles più rovente che mai, Terry cercherà la verità sfuggita allamemoria, il nodo che lo ha legato all'enigmatico poeta Icaro.

Biografia autore (con foto se vuole) Riccardo Gramazio nasce a Milano il 30/9/1986. Inizia a scrivere molto presto racconti, poesie e canzoni. Il suo primo romanzo, Petali cadenti, arriva nel 2010. Per Lettere Animate pubblica Sonnifera e Cliché Noir, rispettivamente nel 2014 e nel 2017. Ricky Rage è il nome d’arte utilizzato dall’autore in ambito musicale. Tre album all’attivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi