PRESENTAZIONE "La tua bocca è il tormento" di Giulia Amaranto

Titolo: La tua bocca è il mio tormento
Autore: Giulia Amaranto
Genere: racconto erotico
Editore: self - pubblicazione
Prezzo ebook: 0.99 €



In una notte di tempesta, il Conte De Marchelier cerca riparo nella povera casa dei contadini Boulanger. Qui conosce Nadine, una giovane dotata di straordinaria bellezza e sensualità. La ragazza è muta, ma dai suoi sguardi di fuoco il Conte capisce che è attratta da lui. Nonostante le reticenze della famiglia, il Conte riesce a partire con Nadine alla volta del castello, con il pretesto di farla lavorare come cameriera personale di sua moglie, la Contessa. La passione fra i due si accende, impetuosa, ma Nadine nasconde un segreto…

“Io e Nadine ci scambiammo un altro sguardo. Fui io a distoglierlo per primo, quasi risentito dalla sua audacia: come osava rivolgermi uno sguardo simile e lasciare che fossi il primo a dover interrompere quel contatto? Poi, però, quel risentimento passò, lasciando il posto a una specie di fame che mi attanagliava le viscere. Fame di avere ancora il suo sguardo addosso...”



Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d'adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi lavori solo dall'aprile del 2016. Ha pubblicato diversi racconti erotici e romance. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni