COVER REVEAL "Oltre la maschera" di Alda La Brasca


TITOLO: Oltre la maschera
AUTORE: Alda La Brasca
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Storico
USCITA: 29 Maggio 2019
PREZZO: e-book € 3,99 
PAGINE: 410 

NB: Libro disponibile nei vari store. 


«Io sono tutto tranne che un cavaliere» mormorò. Isabelle lo fissò, per poi sorridergli amorevolmente, cosa che gli fece venire ancora più voglia di baciarla. 
 
Il bandito Cèdric ha vissuto nell’ombra per troppo tempo. Macchiato dalla nascita per gli errori del padre, è costretto ad affrontare molti pericoli per sopravvivere. Quando la strada di Cèdric incrocia quella della contessina Isabelle, scopre che la ragazza è alla ricerca della verità su un passato quasi dimenticato, e decide di aiutarla. Inizia così la loro avventura alla ricerca delle verità nascoste, tra pericoli e sentimenti profondi, sguardi fugaci e parole sussurrate.  
 
 

Alda La Brasca nasce il 18 giugno del 1993 a Palermo. Frequenta corsi di scrittura creativa e Narratologia, andando contro i desideri e le aspettative dei genitori. Conosce la piattaforma Wattpad ed è qui che si avvia il suo percorso da scrittrice. Nasce così la prima bozza di “Segreti d’amore” romanzo storico, in seguito continua la serie e la Queen Edizioni pubblica l’inedito “Oltre la maschera”. 
 



Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino