COVER REVEAL "Our First Christmas Together - L'Abete Magico" di Ilari C.

Titolo: Our first Christmas together – L'abete magico.
Autore: Ilari C.
Editore: self-published
Prezzo ebook: 2,99    Cartaceo: in uscita a breve
Pagine: 112
Data di uscita: 7 dicembre 2018
Genere: Contemporary Romance mm
Link al blog autrice




Cristian ha ventotto anni ed è il famoso attaccante di origine spagnola della Roma City, ha un bambino ed è irrimediabilmente innamorato di Samir, un pugile franco-tunisino poco più grande di lui.

I due vivono una passionale e tormentata storia d'amore da due anni e anche per loro, dopo alti e bassi, è arrivato il momento di trascorrere il primo Natale insieme.

Cristian e suo figlio addobbano con entusiasmo la casa, in particolare un abete di origine irlandese su cui aleggia una misteriosa leggenda. Samir li aiuta, pur non credendo molto alla magia natalizia. Tutto sembra procedere bene, tra gli odori di candele profumate e le prelibatezze preparate dalla governante, ma una telefonata rompe l'idillio: Samir è costretto a una trasferta milanese a causa di un improvviso impegno di lavoro, ma Cristian è ottimista, sicuro che Samir riuscirà a tornare prima del cenone per unirsi al resto della famiglia.

Ma andrà davvero tutto secondo i piani? Un treno perso, una nevicata inclemente e una discussione al telefono rischiano di far sfumare il sogno di un Natale d'amore. Riuscirà Samir a tornare a Roma in tempo e si avvererà la leggenda del misterioso abete irlandese?

Our first Christmas together è un romanzo breve MM a tema natalizio e può essere considerato lo spin-off della serie Sotto la superficie, di cui riprende i protagonisti. Non è necessario conoscere la serie per leggere questo libro, ma se volete saperne di più vi basterà vistare la pagina Instagram dell'autrice vintageandbooks1

Our first Christmas together contiene scene esplicite, quindi è adatto a un pubblico adulto.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi