COVER REVEAL "Fireworks" di Alice Scanavini

Titolo: "Fireworks"
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 306
Prezzo ebook: 2,99€
Serie: Sequel di #MyHero
Protagonisti: Lucy e Liam
Data pubblicazione: Febbraio 2018
Editore: Self - publishing


È lunedì due gennaio quando Lucy Marshall abbandona in lacrime la casa di Liam dopo aver scoperto i segreti che lui custodiva. Ora sa il perché è stata stuprata, sa chi l’ha tratta in salvo, e quelle verità hanno provocato un dolore pungente radicatosi in profondità, così grande da spingerla a lasciare l’uomo che ama.

Liam Harper aveva promesso di non ferire Lucy, ma è accaduto il contrario. È deluso da se stesso, non sa come rimediare perché Lucy non si lascia avvicinare in nessun modo. Soffre, ma ha un unico desiderio: riconquistare la donna che gli ha permesso di sentirsi vivo. Lui ha bisogno di lei, vuole amarla, sentirla.

I ruoli si invertono: Liam agisce ascoltando il suo cuore mentre Lucy ascolta solo la sua razionalità.

Il destino li farà incontrare sulla strada chiamata Amore?

Liam riuscirà nel suo intento o Lucy si lascerà trasportare dalle forti emozioni nate da un misterioso incontro?
Alice Scanavini, nata a Ferrara nel 1987. Amo leggere e da quando ho imparato a farlo non ho mai smesso. Sono definita da mio marito una lettrice compulsiva. 
Ho frequentato il Liceo Classico e il professore di italiano mi disse che avevo immaginazione sufficiente per scrivere storie, magari libri. Ricordo bene quando mi fece leggere in classe un racconto che avevo inventato per un compito in classe. Si intitolava "Ombre Cinesi". 
Troppo giovane o troppo stupida per credere di poter scrivere un libro accantonai l'idea in attesa, forse, del momento giusto.
"My Hero" è il mio primo romanzo pubblicato. Ho un fantasy chiuso nel cassetto e magari un giorno lo farò leggere.
La scrittura di My Hero è nata dall'esigenza di riscattarmi dopo un periodo particolare della mia vita e lo considero il mio "terzo figlio" avendone due in carne e ossa!

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi