PRESENTAZIONE "Craving" Vol. 1 – Edizione 2017 di Jo Rebel



Titolo: “Craving” Vol. 1 – Edizione 2017
Autore: Jo Rebel
Editore: Self
Genere: Urban Fantasy /fantasy contemporaneo
Prezzo ebook: € 2,99 
Data pubblicazione: ebook 21 dicembre 2017 – cartaceo gennaio 2018
Pagine: 360 (versione cartacea)
Serie: Craving Saga

«Greg, tu davvero avresti potuto continuare a vivere?» «Sì. Io sì… Io ho scelto di diventare un vampiro.»
Gregorio e Victoria sono fratelli, lo erano quando sono nati umani e questo loro legame è divenuto più intenso dal momento in cui sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic, in eterno conflitto con la linea di sangue degli Zarevic. Dopo decenni spesi a viaggiare, ritornano in Italia, precisamente a Torino, certi di riprendere ancora una volta con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano. Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa, nutrendosi solo quando ne sente il bisogno. Greg ama trascorrere la notte fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua placida e volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole. Costretti a ripercorre i ricordi dolorosi del lungo passato che li accompagna, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, si troveranno di fronte a delle scelte di primaria importanza e il tempo trascorso a Torino li farà non solo crescere, ma anche cambiare. Ambedue entreranno in contatto con degli umani, ma se per Gregorio il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso in passato, per Victoria invece l’incontro con il suo “gemello di sangue” potrebbe rivelarsi addirittura fatale. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Gregorio e passata storia d’amore, forse ancora non completamente chiusa, di Victoria. Entrambi vampiri potenti e centenari, saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando la vita eterna dei due fratelli. A
loro si unirà Gabriel, uno dei capi del Collegio degli Anziani Vlasic che governa le leggi degli immortali. Alla resa dei conti, Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle più sacre regole delle creature eterne: mai rivelare al mondo la tua natura immortale senza un valido motivo e senza valutare bene le conseguenze, mai farsi coinvolgere da un umano.
NOTA IMPORTANTE sull'edizione 2017: Questa NUOVA edizione di “Craving” (uscita ebook: dicembre 2017) è rinnovata e arricchita di alcuni capitoli che non erano presenti nell’edizione precedente. “Craving” è stato pubblicato la prima volta a fine 2015 con una Casa editrice. Purtroppo questo legame non ha soddisfatto le parti e, a seguito di un accordo consensuale (che ha portato alla rescissione anticipata del contratto), oggi il romanzo è tornato a essere proprietà esclusiva dell’autrice, follemente innamorata di questo progetto. Perciò, dopo essere stato riletto, rieditato e completato grazie a due importanti capitoli inediti, “Craving” è tornato sul mercato con un “vestito nuovo”, sia esterno, sia in parte interno. La cover è opera di Angelice. Editing e revisione a cura di Claudia Colucci e Elio Picardi. L’autrice sta attualmente scrivendo il seguito, la cui uscita è prevista nella seconda parte del 2018.



Jo Rebel è una giornalista italiana. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen. Si augura che una briciola di Mr. Darcy possa entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Ha pubblicato la prima edizione di “Craving” (urban fantasy) nel 2015 con una Casa editrice. Nel 2017 è tornata in possesso dei diritti d’autore e ha così pubblicato la nuova edizione in versione self, rieditata e con importanti capitoli inediti. A giugno 2016 pubblica “Come pioggia sulla pelle”, il suo secondo romanzo (il primo di genere romance), e a novembre dello stesso anno lo spin-off “Come foglie sospese nel vento”, entrambi autoconclusivi. Tutti i suoi romanzi si trovano su Amazon, ebook e cartaceo, oltre che in alcune librerie. Per qualsiasi ulteriore curiosità:

Buona Lettura


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi