PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Beneath the Burn" di Pam Godwin

Con quasi 6000 recensioni tra Amazon e Goodreads, con una media superiore alle 4 stelle in tutte e due le piattaforme

Quixote Edizioni 

è lieta di presentare alle lettrici italiane
Beneath the Burn.


Si sono incontrati per caso. In un momento sbagliato.
Tre anni dopo lei lo ritrova, ma la loro separazione è stata avvelenata dalle droghe e coperta dal sangue della prigionia.
Charlee Grosky, dopo aver perso la sua libertà al gioco, riesce a fuggire dall’uomo d’affari che la teneva prigioniera. Ma il suo potere riesce a raggiungerla, nonostante le barriere protettive che ha costruito, e minaccia chiunque lei sia arrivata ad amare.
Jay Mayard indossa i suoi tormentati segreti sotto la maschera di Dio del Rock. Le droghe sono la sua liberazione, anche se vorrebbe essere un uomo indistruttibile, l’unico che lei dovrebbe vedere.
In un mondo di celebrità pieno di paparazzi, groupies e droghe, Jay e Charlee dovranno affrontare le loro paure peggiori. Quando la guerra sarà finita, quello che resterà sarà… Il fuoco sotto la cenere.
Genere: Dark romance/Erotico






Pam Godwin, New York Times e USA Today bestseller Author, vive nel Midwest con suo marito, i loro due bambini e un pappagallo sboccato.
Quando è scappata, ha viaggiato per 14 paesi attraversando cinque continenti, ha frequentato tre università e ha sposato il cantante della sua rock band preferita.
Caffè, tabacco e dark romance sono i suoi piaceri preferiti e potrebbero essere considerati più malsani della sua avversione a dormire, a mangiare carne e verso le bambole che sbattono gli occhi.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi