USCITE LIBROMANIA GENNAIO

Titolo: Viaggio ai confini dell'altopiano
Autore: Elevian
Genere: Fantasy
Prezzo ebook: € 3,99
Data pubblicazione: 25 gennaio 2018
Pagine: 378

Vittorio e Alessandro Frondiquercia sono figli del più ricco mercante dell’Altopiano. Il primo sogna segretamente di calcare sentieri che nessun uomo ha percorso, il secondo non desidera altro che continuare l’attività paterna e godere degli agi che ne derivano. Il destino li porterà a separarsi e ad allontanarsi dalla loro terra natia: Vittorio cadrà dalla Scarpata e inizierà il proprio incredibile viaggio prima ancora di quanto avesse progettato, Alessandro verrà rapito da uno dei formidabili emissari al servizio del grande Re che siede a oriente.
Flavio Frondiquercia dovrà scegliere quale dei due figli soccorrere e quale abbandonare a se stesso. L’intreccio degli eventi porterà uomini e donne, ragazzi e ragazze a vedere la propria vita irrimediabilmente mutata. Un Re, Sette Assassini, due fratelli, una compagnia di elfi: la fine delle terre li attrarrà tutti inesorabilmente verso di sé.



Titolo: Lo scrigno dei racconti
Autore: Vari
Genere: Narrativa
Prezzo ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: 25 gennaio 2018
Pagine: 127

Quest’antologia mette insieme i dieci racconti selezionati dall’iniziativa RaccontALI che nasce dalla collaborazione tra Libromania e ALI - Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo.
Ognuno degli autori ha scritto per una ragione propria: chi per liberare la fantasia, chi per raccontare un pezzo della sua storia, chi per trattare un tema caro, qualcuno solo per giocare un po’ con le parole. Ognuno, con la sua storia, ha riempito questo Scrigno dei racconti.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi