COVER REVEAL "Un imprevedibile Natale" di Giovanna Mazzilli

Titolo: Un imprevedibile Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Prezzo ebook: € 0,99
Genere: Romance
Data di pubblicazione: Dicembre 2018



Daniel White è un newyorchese incallito dedito al lavoro e poco propenso al divertimento. Aspetta con ansia la grande occasione professionale e il suo obiettivo è diventare socio della Marshall Organization, l’azienda in cui lavora da sei anni. Quando, però, il sogno è finalmente a un passo dall’essere realizzato, qualcuno che non sopporta deciderà di mettergli i bastoni tra le ruote.
Per Leah Marshall la parola d’ordine è divertirsi. Per questo non è mai voluta entrare nell’azienda di famiglia. Ma quando il padre e il fratello la obbligano ad assumersi le proprie responsabilità, non le rimane altra scelta se non quella di accettare. Tuttavia, scoprire che Daniel White, l’uomo con cui ha un conto in sospeso, diventerà presto socio della società, rende più intrigante l’incarico.
Una folle voglia di vendetta convincerà Leah a seguire Daniel a San Diego e quest’ultimo si renderà conto che un tornado è piombato nella sua vita.
Quello che entrambi non hanno considerato è che il Natale è alle porte e che, con la sua magia, è in grado di trasformare ogni cosa. L’odio, per esempio, in un imprevedibile amore.

Giovanna Mazzilli è nata a Milano, il 22 novembre 1983. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella.
Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i racconti natalizi "Il Natale che vorrei" e “Una sposa per Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo "L'estate dentro me".

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni