BLOG TOUR per "La ragazza arrabbiata" di Elisabetta Capecci
Titolo: La ragazza arrabbiata
Autore: Elisabetta Capecci
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo: 2.99/ 9.90
Genere: Romanzo di formazione - Adolescenziale
Editore: Queen Edizioni
Data pubblicazione: 2 febbraio 2018
Pagine: 180
N.B. Libro disponibile in diversi store
Sara e Federico, due anime complicate.
Sara è una bella ragazza, ma non ha un carattere facile.
Dopo essere stata delusa, ancora adolescente, da un ragazzo di cui si era innamorata, decide di prendersela con il mondo intero. È arrabbiata e la felicità degli altri la innervosisce. Gli anni passano, ma la situazione non migliore, la cattiveria di Sara è incontenibile, come la sua bellezza.
Ma quando è costretta ad allontanarsi dalla città dove vive, ritrova Federico e scopre che con lui ha ancora voglia di vivere serenamente, sognare e sperare in un futuro migliore.
Riuscirà Sara a superare tutta la rabbia e ritrovare la felicità?
Marchigiana, 33 anni, scrive sin da quando era bambina. Le sue passioni più grandi sono il cinema americano e gli animali. Ha già quattro romanzi all’attivo e scrive per diversi blog, organizza eventi letterari, presentazioni e corsi di scrittura creativa. Il suo primo romanzo, L’Ombra del Drago, è stato premiato al Concorso Gadda 2016.
5 MOTIVI PER LEGGERLO
- È un romanzo giovane, fresco, che ci fa rivivere i momenti della nostra adolescenza, tra incertezze e timori.
- Parla dei contrasti tipici dell'età, la rabbia repressa, le delusioni ma anche il lato positivo nel vedere la bellezza della vita, che può nascondersi proprio dietro l'angolo.
- Si respira la bellezza dei borghi, del piccolo paesello in riva al mare, dove il tempo sembra essersi fermato alla bellezza semplice e immutata.
- Ci insegna come l'amore è sempre l'unica arma che ti aiuta ad affrontare la vita, a cambiare, a migliorarti, a vedere le cose sotto un punto di vista diverso. A dar valore di più alle persone e a ciò che ti circonda, spesso nel momento in cui temi di perderle. L'amore resta sempre la forza che fa girare il mondo.
- Non posso non citarla... Cover strepitosa!!! ;-P
Commenti
Posta un commento