PRESENTAZIONE - "Predestined" di Norah Leeann

Titolo: Predestined
Autore: Norah Leeann
Editore: selfpublishing
Data di pubblicazione: 27 Marzo 2019
Genere: erotico
Pag: 255

ORDER


L'ultima cosa che Eileen Gilbert vuole è farsi coinvolgere da uno sconosciuto. Non importa quanto Royce Williams sia affascinante, irresistibile e magnetico, lei non è disposta a correre più alcun rischio. 
Royce è uno scultore e la sua vita ruota intorno all'arte, ma l’incontro con Eileen, la Venere dai capelli d’oro, cambia le sue priorità.
In poco tempo averla diventa un’ossessione, la vuole nella sua arte e di sicuro la desidera nel suo letto, ma lei ha già sofferto in passato e l'uomo le sembra pericoloso per il suo cuore. 
Eileen s'illude di avere tutto sotto controllo, potrebbe togliersi la voglia e farla restare la storia di una notte, ma non ha previsto l’insistenza di quell’uomo che non è disposto ad arrendersi...
Un incontro, uno scambio, una chimica dirompente e carnale. 
Due corpi predestinati a fondersi in una sola anima.


«Non avvicinarti, rischi di sporcarti.»
Eileen mi guardava: timida e al contempo sfacciata. Quella scintilla nei suoi occhi… l’avevo vista altre volte, ma non credevo potesse ardere di più, per me, fino a diventare un incendio. Poi parlò e fugò ogni dubbio.
«Magari non m’importa. Magari è proprio quello che voglio.»

Norah Leeann è un’autrice dalla doppia personalità. Passa le sue giornate a scrivere romance erotici e a innamorarsi dei suoi personaggi. Nel tempo che non passa a scrivere legge, gioca con i suoi gatti e fa shopping compulsivo, senza mai smettere di pensare a nuove storie piccanti con protagonisti sexy.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE - "A un millimetro di cuore" di Massimo Bisotti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni