PRESENTAZIONI - Uscite self

Titolo: Il mio Andrea
Autore: Cristina Crì
Editore: Self
Genere: narativa
Prezzo ebook: 0,99   
Data pubblicazione: 12 Novembre 2018
Serie: Il mio Andrea
Pagina autore  


Nel primo capitolo della trilogia dedicata ad Il mio Andrea, Cristina giuda il lettore attraverso i meandri del suoi sentimenti alla scoperta della sessualità e della propria felicità. Filo conduttore del racconto è l’amore per l’uomo più importante della sua vita, che Cristina non può vivere apertamente e che porta la protagonista a tradimenti e scelte dolorose.  La strada per la consapevolezza sembra a portata di mano ma è lastricata di insicurezze, gelosia e voglie esasperate;  Cristina farà di tutto per tenere accanto a se il suo Andrea.
Cristina Crì è un architetto ed una scrittrice italiana ma prima di tutto è una donna innamorata. Innamorata della propria famiglia, del proprio lavoro, della vita. Innamorata del suo Andrea. Al suo lavoro d'esordio, Cristina Crì sorprende il pubblico con un romanzo autobiografico di profonda introspezione, portando il lettore nei difficili meandri dell'amore extra coniugale.


Titolo: Tanta voglia di..
Autore: Danilo Scastiglia
Editore: self
Genere: Narrativa erotica
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: $ 8,99
Data pubblicazione: 15 gennaio 2019
Pagine: 241
Serie: autoconclusivo

ORDER

Danilo Scastiglia affronta ed analizza la realtà e la complessità dell'essere umano e delle sue vicissitudini. Lo fa attraverso un puzzle di racconti scintillanti che formano un disegno sensato, dai contorni che sfumano all'infinito. La traccia che lega ogni storia, ogni uomo, ogni donna alla propria strada nel mondo è fatta di passione, in qualunque sfumatura che permette di raggiungere il proprio traguardo attraverso le sfumature della vita. Tutto grazie alla sapiente penna dell'autore che attraverso l'universale galassia del sentimento e dell'erotismo disinibito ma al tempo stesso raffinato, in uno stile diretto, sensuale dove riconoscersi. Otto storie che emanano amore, amicizia, sentimenti forti. Racconti di vita che rendono il lettore più forte, più conscio delle proprie aspirazioni aiutandolo a raggiungere il sogno prefissato.


Danilo Scastiglia nasce a Chieti nel 1972. La sua prima fatica “Alchimie” riscuote notevole per lo stile asciutto e diretto dello scrittore teatino. Premi riscossi con “Destini” 1° classificato a “Voci 2011”, racconto inserito nell’antologia “Decamerone 2010” Edizioni R.E.I. al Concorso Internazionale di Cinisello Balsamo (MI) e nell’antologia “Il lancio della penna 2011”. Per niente stanchi”  viene selezionato per l’antologia “La notte del peccato” dalla case editrice “Edit@ Casa Editrice & Libraria” di Taranto. Premiazione con segnalazione di merito al concorso “Voci 2012”. Il componimento “Tra viaggio, sogno e finalmente realtà” vene inserito nell’Antologia “Parlami d’amore 2012” di Ex Libris di Palermo e in “Diffusione autore” di Gds.  Il racconto “Anime gemelle” viene inserito nel II Almanacco con tema Eros della casa editrice Lettere animate di Martina Franca(TA). Mosaico, il nuovo lavoro dell’autore teatino edito da Giovane Holden Edizioni è tra i finalisti al Concorso “Premio La rosa d’eventi”  Isola di Ustica 2012”.
Il terzo libro edito da FaLvision editore dal titolo “Del raffinato amore” vince nella sezione IX Raccolta edita di racconti nella XXXIII Edizione del Premio Internazionale “Letteratura, Poesia, narrativa, saggistica da parte dell’Istituto Italiano di Cultura di Napoli e della rivista internazionale “Nuove Lettere”. La premiazione si avviene il 23 Settembre 2017  a Napoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE - "A un millimetro di cuore" di Massimo Bisotti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni