COVER REVEAL - "Il Diavolo a due volti" di Nancy Urzo


Titolo: Il Diavolo ha due volti
Autore: Nancy Urzo
Editore: Self Publishing
Genere: Erotico - Thriller
Prezzo E-book: € 2,00
Prezzo Cartaceo: € 15,00

#1 Erasmus di sangue
#2 Il diavolo ha due volti
Si ritorna al passato, a quando, un giovane e innocente Pedro si trova in continua lotta contro l'indifferenza, i segreti e le bugie di due genitori molto spesso assenti. 
Questa sua vita disordinata e solitaria lo spinge a compiere azioni inconfessabili, trova sollievo solo stando accanto allo zio Rafael e ai suoi cugini Marcus e Ferdinando. Sascha, la ragazza che da sempre si era limitato ad ammirare da lontano incrocia il suo cammino, vuole a tutti i costi modificare la sua personalità, imporle il suo amore, non può però immaginare che quella ragazza possa essere in grado di dargli il colpo di grazia, farlo impazzire trasformandolo in un diavolo affamato. Cosa gli rimane da fare se non ascoltare la crudele voce della sua psiche e vendicarsi di tutte quelle persone che gli avevano reso la vita insopportabile? 

Nancy nasce a Bergamo il 16 Ottobre del 1987 e a soli 12 anni dopo la scuola, anziché giocare con i suoi coetanei inizia a scrivere i suoi primi racconti e poesie, era l'unico modo per lei per estraniarsi dal mondo ostile che sentiva attorno a se. Questa sua passione l'accompagnerà per tutta la sua crescita fino all'adolescenza. Le faranno capire che il suo sogno di diventare scrittrice poteva essere raggiungibile.  Ora è una donna sposata e grazie a suo marito trova il coraggio e pubblica grazie a StreetLib la sua prima raccolta di poesie «ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore. Successivamente pubblica una seconda raccolta intitolata « LA CAREZZA DI UN SOGNO». Decide poi di mettersi alla prova ed esordisce con il suo primo romanzo  erotico – thriller « ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà.» trasformandola in una trilogia. 
Bibliografia
• ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore - pubblicato nel 2018
• ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore Seconda Edizione - pubblicato nel 2019
• ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - "Io sono mio fratello" di Giorgio Panariello

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Le parole che ho trovato per te" di Alessio Tavino

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - "Io non ti lascio solo" di Gianluca Antoni