Uscite Settimanali - Self dal 14 al 20 Ottobre


Titolo: The first boy
Autore: Cristiano Pedrini
Genere: Narrativa
Formato cartaceo: 13x20
Formato ebook: epub/mobi e pdf
Pagine: 340
Editore: Self publishing

Contatti autore:
www.facebook.com/cristianopedrini.it
www.instagram.com/cristianopedrini_autore

Sono lieto di vedere che siamo diversi.
Che insieme si possa diventare più grandi della somma di entrambi.
Leonard Nimoy

Christopher Lowen è stato accettato per uno stage negli uffici della Casa Bianca. Mai avrebbe immaginato che, per un suo progetto, potesse ottenere il permesso di entrare nel famoso Studio Ovale. È talmente meravigliato ed euforico che neanche si rende conto della presenza del Presidente degli Stati Uniti d’America, Lawrence Layton.
Il Presidente è subito colpito dall’intelligenza e dalla spontaneità di Christopher, tanto da ascoltarne i consigli. Da quel momento il ragazzo inizia ad attirare sempre di più le attenzioni di Lawrence e allo stesso tempo il risentimento del suo staff. Come è riuscito infatti, da appena arrivato, a manipolare il Presidente tanto da renderlo giorno dopo giorno più debole agli occhi del popolo americano? Amareggiato e spaventato, Christopher vorrebbe andarsene. Ma riuscirà ad abbandonare Lawrence, proprio quando ha iniziato a capire di ricambiare i suoi sentimenti?
Christopher dovrà imparare ad affrontare le proprie paure, anche se questo dovesse significare di scontrarsi con il mondo intero. Ma se l’amore è in grado di piegare l’uomo più forte del mondo, ben presto Christopher e Lawrence comprenderanno come questa debolezza possa diventare l’arma più potente e miracolosa che possono mostrare al mondo


TITOLO: CAR CRASH
AUTORE: T. GEPHART
SERIE: COLLISION #2
EDITORE: Hope Edizioni
TRADUTTORE: SOFIA BERTINO
PROGETTO GRAFICO: HANG LEE
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

ORDER



Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma... loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.

Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.

Titolo: La mercante di ricordi
Autrici: Sara Purpura e Simona Liubicich
Editore: self publishing
Genere: Contemporary Romance
Data pubblicazione: 15 Ottobre 2019
Pagine: 342
Prezzo ebook:
Prezzo cartaceo: € 10,00

Edimburgo. Scozia. Kenna e Aidan sono una coppia felicemente sposata. Col tempo, però, l’ambizione personale di entrambi cambia quel mondo così apparentemente perfetto. La morte del figlio Ian distrugge tutto ciò che avevano creato e quello che li aveva uniti un tempo si trasforma in odio, fino all’inevitabile separazione. Ognuno fa i conti a proprio modo con il lutto e intanto trascorrono tre lunghi anni nei quali ogni giorno il dolore della perdita si rinnova. Eppure, il ricordo di ciò che li ha uniti è ancora lì, vivo come sono ancora vivi Aidan e Kenna. Grazie al piccolo banco di legno che vende gli aeroplani tanto amati dal loro bambino, la magia del Natale potrebbe essere la porta che dovranno aprire insieme per ritrovarsi, soprattutto per perdonarsi.La mercante di ricordi è la storia straziante di un sentimento che ha innumerevoli sfaccettature tra cui quella devastante della perdita e quella salvifica del perdono.Una storia vera come può essere il dolore.Una storia vera come può essere l'amore.
Titolo: Beauty and the Wolf
Serie: Beauty and the Wolf #1
Autore: Giusy Moscato
Genere: Urban Fantasy
Editore: self publishing
Pagine: 300
Uscita: (ebook) 17 ottobre
Prezzo: ebook 1,99 euro; cartaceo 14,90 euro

ORDER








Strillo
Non si può scappare da se stessi.
Trama Kyle Thompson è un giovane e affascinante medico. Primo del suo corso di studi, gentile e disponibile con tutti, non si è mai concesso il lusso di innamorarsi. La sua famiglia, infatti, nasconde un segreto, una maledizione che si attiverà il giorno del suo ventottesimo compleanno e lo incatenerà per sempre al volere della luna, negandogli una vita normale. Quando incontra Valerie, troppo pura e dolce per essere trascinata in quel mondo, viene però meno al patto fatto con se stesso, perché qualcosa, in quella ragazza, lo attira, portandolo a lottare contro la sua stessa natura. Se il tuo destino fosse stato deciso secoli fa, potresti cercare di ribellarti? Riusciresti a proteggere la donna che ami da ciò che sei e dai pericoli che ti minacciano? 


Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver frequentato il liceo linguistico del proprio paese, ha conseguito la laurea triennale in Mediazione Linguistica e la magistrale in Traduzione per le relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Palermo, specializzandosi in Sottotitolaggio per Sordi e Audiodescrizione per Ciechi. Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Dopo aver lavorato sul romanzo d’azione con “Kunoichi Sen” ed essersi sperimentata con i racconti romance con “Se fosse amore?”, torna al suo genere preferito, il fantasy, con la serie “Beauty and the Wolf”, il cui primo volume ha già ottenuto un discreto successo su Wattpad.

Buone letture!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi