COVER REVEAL "Ancora accanto a me" di Marilena Barbagallo


Data pubblicazione: 29 Agosto 2018
Genere: Dark romance
Dall'autrice del bestseller Uno sconosciuto accanto a me
La vera passione è nascosta nei luoghi più oscuri
Adesso che Lena ha imparato ad amare l’oscurità, una nuova minaccia la trascina inesorabilmente lontano da Amir
Tutto era iniziato con manette, prigionia, digiuno e sangue. Adesso, per Lena Morozov, costretta a diventare una spia, non c’è un nuovo inizio, ma una fine. È in un letto, ma non ha le manette ai polsi. È oppressa, ma non dall’oscurità che aveva imparato ad amare. È una sensazione peggiore: sa di tradimento. Intorno alla sua pelle, altra pelle si stringe in una morsa di possesso. Sulla sua bocca, altre labbra respirano. Pochi secondi per capire, un battito di ciglia per inalare un odore diverso. Non è Amir. Non è il suo Maestro. Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir deve controllarla da lontano. Non intende essere il suo angelo custode, lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena per loro è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tantomeno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.
Uno straordinario caso editoriale nato dal passaparola
«Iniziato e finito senza alcuna interruzione in un pomeriggio, da cardiopalmo. Emozionante, crudo, appassionante. Già adoro questa autrice!»
«Sono stata trascinata in un susseguirsi di colpi di scena così reale da farmi trattenere il fiato. Ho odiato Amir e poi l’ho amato! Dall’oscurità alla luce.»
«Un amore oscuro che travolge sin dalle prime pagine e si sviluppa in maniera spontanea e avvincente. Questa storia ti avviluppa tra le sue spire e non ti abbandona più!»
«Amir è uno dei più spettacolari personaggi maschili di cui mi sia mai ritrovata a leggere.»

«C’è un romanticismo, di fondo, che fa tremare le gambe e battere il cuore anche nei momenti peggiori. Dietro la violenza, dietro il desiderio c’è un sentimento forte, potente, vibrante, che cambia il corso delle cose.»
Marilena Barbagallo

è nata a Catania nel 1987. Ha studiato danza e recitazione ed è laureata in Economia e gestione delle imprese turistiche. Ha iniziato a scrivere da bambina, quando ha ricevuto in regalo il suo primo diario segreto e, da quel momento, la scrittura è diventata parte della sua vita. Ha pubblicato in self più di dieci libri, ognuno dei quali è stato una vera e propria palestra di stile. La Newton Compton ha pubblicato Uno sconosciuto accanto a me e Ancora accanto a me.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi