PRESENTAZIONE "Con questo anello" di Linda Lercari

TITOLO: Con questo anello
SERIE: Racconto a puntate
N° VOLUME 1-il guinzaglio 2-biglietto per Sodoma 3-l’intruso tra noi 4-La schiava di neve 5-Con questo anello
AUTORE: Linda Lercari
GENERE: Racconto erotico
N° PAGINE: 47 (cartelle editoriali)
EDITORE: Delos Digital – collana Senza Sfumature
FORMATO: (solo ebook)




Marco Carteri ha quasi tutto: denaro, potere e un fascino irresistibile. Solo un tassello manca alla sua completa felicità: Sara. sinossi Nato come un semplice svago sessuale, il loro rapporto è maturato in un crescendo di morbosa attrazione e gelosia. L’uomo non può concepire la libertà di lei o la sua assenza, nonostante fra loro non sia possibile alcun altro tipo di legame se non quello clandestino… Oppure no? Sara sarebbe la compagna perfetta: intelligente, riservata e appassionata. Una semplice segretaria, ma dai mille talenti nascosti, che solo Marco ha
saputo scoprire. Lasciarsi sfuggire una simile perla solo per la differenza di status sarebbe una mossa sciocca, ma il cuore di Sara è pronto per un impegno a lungo termine? Iniziata con “Il guinzaglio”  la storia fra i due è arrivata a una svolta. Riuscirà Marco a legare a sé la dolce, caparbia ragazza?

 LINK http://amzn.eu/9hwHkzZ LINK PAGINA AUTORE https://www.facebook.com/linda.bartalucci

Linda Lercari è nata in Liguria. Esule per costrizione, vive una vita fatta di continui spostamenti. Questo le consente di assaporare molti aspetti dell’esistenza umana che sono continuo stimolo e ispirazione.  Da oltre vent’anni i suoi racconti e poesie vengono pubblicati in importanti antologie letterarie sino ad arrivare alle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di “Scrivere”, edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati dal sito 20Lines. In un vasto curriculum costellato di piccole e grandi vittorie, si segnalano il  primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la  pubblicazione della poesia “L'amante Bianca” nell'antologia della Fondazione Luzi ed. 2015. Con la casa editrice HarperCollins Italia Linda ha pubblicato un romanzo storico dal titolo L’ombra di cenere, mentre per Delos Digital ha scritto quattro racconti: La giusta punizione, Per l’inferno. Andata e ritorno, Il guinzaglio e Biglietto per Sodoma.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi