PRESENTAZIONE - "I Gemelli" di Silvya Gift

TITOLO: I gemelli
SERIE: Autoconclusivo
AUTORE/AUTRICE: Silvya Gift
GENERE: Racconto erotico
N° PAGINE: 40
EDITORE: Delos Digital – collana Senza Sfumature
COSTO: 1,99 (solo ebook)



Elena, insoddisfatta quarantenne in carriera, fatica a confessare a se stessa che sono i ragazzi più giovani a scatenare in lei le più forti passioni. Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni uniti da un torbido legame.
Elena, quarantenne manager milanese, single per scelta, vive da sempre il sesso con scarsa soddisfazione. Pur non essendo propriamente frigida, i rapporti coi coetanei hanno sempre suscitato in lei tiepide emozioni. Nel tempo, con una certa inquietudine, Elena ha compreso che ciò che ha il potere di eccitarla più di ogni altra cosa è lo splendore della giovinezza. Ma ragioni culturali e di opportunità sociale, l’hanno sempre spinta a non cedere alle sue più istintive pulsioni. Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni, uniti da un torbido legame. I gemelli la coinvolgono presto in un gioco, apparentemente sorridente e leggero, di piccole e grandi provocazioni, che rapidamente sgretolano le sue difese.



Silvya Gift è lo pseudonimo di un’affermata scrittrice e sceneggiatrice di origini anglosassoni, che si avvicina per la prima volta al genere erotico. Irrequieta e curiosa della vita e del mondo, dopo la laurea in materie umanistiche ha viaggiato alla ricerca di luoghi e suggestioni, stabilendosi prima in America Latina e poi negli Stati Uniti. Alcuni anni fa, su invito di un produttore, per cui stava scrivendo un soggetto cinematografico, ha trascorso un’estate nel nostro paese innamorandosi del paesaggio meraviglioso delle colline senesi e di un affascinante professore di filosofia, a sua volta autore di libri di successo. Oggi Silvya vive tra la Toscana e New York, sempre irrequieta, sempre curiosa della vita e del mondo, sempre immersa nelle sue storie, che scrive su un vecchio portatile da lei stessa decorato con disegni di fiori dai colori sgargianti.



Buona lettura!



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi