RECENSIONE IN ANTEPRIMA " Per una notte o per sempre" di Robin C

Titolo: Per una notte o per sempre
Autrice: Robin C.
Editore: Newton Compton Editori srl
Genere: Romanzo erotico
Prezzo e-book: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 6,71 (in pre-order)
Data di pubblicazione: 26/07/2018
Serie: autoconclusivo


Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo.
Una storia straordinaria, in bilico tra passione, odio e vero amore.


Robin C. è lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto, diventato un bestseller, È solo colpa tua e Per una notte o per sempre.


Buongiorno lettori/lettrici, oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Robin C., autrice del best seller “Tra di noi nessun segreto", intitolato “Per una notte o per sempre”.
Wyatt, all’ultimo anno di università, oltre a essere uno studente brillante di giurisprudenza, con l’obiettivo di diventare un grande avvocato, è anche un ragazzo attraente, circondato da belle ragazze. Ha sempre avuto avventure di qualche notte, e in quell’ultimo anno oltre a qualche avventura extra, esce stabilmente con una sua compagna di corso, ma anche in questo caso l’accordo è solo sesso, quando ne abbiamo voglia e niente di più. Quando però incontra Kaelee, una giovanissima ragazza originaria di Tucson, la sua città di origine, venuta a New York per visitare l’università, oltre a esserne irrimediabilmente affascinato, si rende conto che quella ragazza ha qualcosa di diverso, qualcosa di speciale. Per un attimo, Wyatt pensa che potrebbe essere l’inizio di una storia più importante, ma Kaelee scompare e lui decide di continuare la sua vita di sempre.
Tornando a Tucson, a trovare la sua famiglia, incontrerà nuovamente Kaelee e soprattutto scoprirà chi è veramente, e questo segnerà l’inizio della fine. Perché Kaelee è l’unica donna che non potrà mai avere, l’unica che non può permettersi di desiderare.
Da questo momento in avanti, le loro vite andranno a incastrarsi in un interminabile scia di errori e scelte sbagliate. Wyatt si troverà a provare una serie di sentimenti contrastanti, passione, odio, amore, risentimento, rabbia, sensi di colpa.

“Ci si può innamorare a prima vista e può essere sconvolgente”
“Tutta la mia vita è una testimonianza del mio amore per te. Pensa pure che io sia stato un codardo, che sia fuggito per le ragioni sbagliate, ma non venirmi a dire che non sapevi cosa provavo per te”


Quando sembra però che tutto sia perduto, il destino darà loro la possibilità di rimettere tutto a posto, a patto che siano disposti ad accettare, per primi loro stessi, i veri sentimenti che li legano.


Hai definito così tante volte il nostro rapporto come qualcosa di terribile e sbagliato che alla fine ti ho creduto”

Considerazioni

Un romanzo intenso, travolgente e coinvolgente, da leggere tutto d’un fiato e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina. Vi porterà ad amare e odiare Wyatt, ma non solo lui, perché come in ogni storia le colpe non sono mai da una sola parte. Uno stile accattivante, capace di coinvolgere il lettore, i personaggi sono ben caratterizzati, reali nei loro sentimenti ed emozioni. Lasciatevi travolgere da Wyatt e Kaelee e dal loro amore appassionato e impossibile. 
Un libro assolutamente consigliato.

Buona lettura!



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi